Giovedì 14 marzo al Marmo andrà in scena il quarto appuntamento con Tipo, nata dalla conseguenza della necessità di riunire ed allargare una community, facendola uscire fuori dai confini del web! 

 

La musica italiana vive uno dei momenti più attivi ma allo stesso tempo più discussi degli ultimi decenni. Mai come oggi, in questo universo in cui le distanze tra chi ascolta e chi fruisce si sono totalmente azzerate e la quantità sembra lentamente prendere il sopravvento sulla qualità, c’è bisogno dei colpi di genio dei fuoriclasse ma anche dello spirito di sacrificio tipico dei mediani. Per noi è come giocare la Champions ma tipo di giovedì. Nessuno sconfitto, un solo vincitore: la musica!

È questo il sentimento dietro il quarto appuntamento con la serata Tipo, in scena giovedì 14 marzo! Nata dall’acquisto a parametro zero de Le Canzoni Fanno Bene da parte de Il Faro Indie, TIPO è la conseguenza della necessità di riunire ed allargare una community, facendola uscire fuori dai confini del web! È un tipo di serata, un tipo di musica, è abbracciarsi per un gol, un colpo di tacco, tipo 90min di applausi!

Nella splendida cornice di Marmo, scenderanno in campo per esibirsi live: ABC Positive, con il loro straordinario ottimismo nei cuori; UkuLele, graffito pop dal retrogusto Doppio Malto; TNL, esploratori dell’hip-hop in tutte le sue forme; Scrima e la sognante sensibilità con cui racconta storie vere!

 

 

 

 

La quarta serata Tipo conferma la partnership con un’interessante realtà del panorama musicale emergente: iLiveMusic, l’app di chi fa musica dal vivo! Anche in questo appuntamento, gli artisti che apriranno la serata – ABC Positive – sono stati selezionati attraverso l’app. La band verrà ospitata all’interno del programma FacceCaso – in onda su Radio Kaos Italy – e la puntata diffusa attraverso i canali social della trasmissione, oltre a quelli del Faro Indie. Un sodalizio prezioso che si propone di dare voce ad un movimento musicale importante che ha bisogno di esprimersi e crescere.

Telecronaca a cura di: Federico Clemente e Giorgia Groccia


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.