iCompany e Fondazione Musica per Roma rinnovano l’appuntamento con La Musica attuale, la rassegna che porta alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale ad esibirsi nel tempio romano della musica, l’Auditorium Parco della Musica.

 

La Musica Attuale è ciò che ci sta suonando intorno in questo momento, è la musica che ispira e racconta il nostro presente e si muove verso un futuro possibile. La Musica Attuale è la contemporaneità che guarda avanti, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per succedere.

Il primo appuntamento vedrà sul palco i La Rua. Dal Pop al Nu-folk, dopo un 2017 ed un 2018 intensi, tra tour, duetti, colonne sonore per fiction tv e le numerose presenze sul palco del Primo Maggio Roma, conclusosi con la finale di Sanremo Giovani che li ha visti arrivare sul podio, la band è al lavoro su nuovi brani e pronta sia per il tour estero ad aprile che per quello in Italia nel corso della prossima estate.

In apertura Le Ore, duo che, dopo aver destato l’attenzione della rete, ha dato vita ad un ItPop sincero e potente, influenzato dagli anni ’90 e dell’indie rock oltremanica, mettendo in musica storie vere, vissute in prima persona o incrociate per un attimo in metro.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO:

 

sabato 9 marzo 2019
La Rua – in apertura: Le Ore
http://bit.ly/LaRuaLMA

martedì 26 marzo 2019
La Municipàl – in apertura: Portobello
http://bit.ly/LaMunicipàlLMA

sabato 30 marzo 2019
TheAndré – in apertura: Esposito
http://bit.ly/TheAndréLMA

venerdì 26 aprile 2019
Fast Animals and Slow Kids La Rappresentante di Lista
http://bit.ly/FASK_LMA

 

La rappresentante di lista sold out @ Monk | Recensione e photogallery


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.