I Subsonica in concerto al Palalottomatica di Roma giovedì 21 febbraio, per una delle otto tappe dell’attesissimo 8 Tour, annunciato al pubblico nei mesi scorsi in un collegamento da Torino.

 

E’ uscito il 12 ottobre “8”, l’ottavo album di studio della band torinese simbolo di una generazione, i Subsonica, a distanza di 4 anni da  “Una nave in una foresta”. Dopo un tour europeo a dicembre, Samuel, Max, Boosta, Vicio e Ninja hanno dato il via, a partire da Febbraio, all’8 Tour nei principali palasport italiani a partire da febbraio.

 

 

Il concerto dei Subsonica al Palalottomatica di Roma il 21 febbraio, parte del loro 8 Tour, non è stato un semplice concerto dal vivo, ma un vero e proprio spettacolo multimediale che immerge l’ascoltatore in un’esperienza sensoriale in cui la musica è accompagnata da videomapping a tema e proiezioni artistiche.

Sul palco anche Willie Peyote, che accompagna la band per tutto il tour, insieme per L’incubo” e “Radioestensioni”, brano che hanno inciso insieme e che i Subsonica ringraziano lasciandogli il palco per “I cani”. 

 

di Francesco Adiutori 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.