Mi accarezzi via è il secondo singolo dei Concerto, in uscita il 26 febbraio per Totally Imported e Peermusic Italy.

 

Se la drum è così piena di groove, se i synth sono così frenetici, se il ritornello esplode con mille colori, è perché Mi accarezzi via descrive l’attimo in cui tieni la mano della persona accanto a te e ti esplode il cuore, amore o amicizia che sia. È il secondo singolo dei Concerto, in uscita il 26 febbraio per Totally Imported e Peermusic Italy.

 

 

Sound con sfumature tra gli ’80 e ’90, sintetizzatori analogici ma con un upgrade testuale: iConcerto lasciano l’inglese per scrivere dei brani in italiano, rendendo tutto più pop e vicino alla scena contemporanea, e in questa nuova produzione Donadei inserisce anche la sua voce, oltre a quella di Bianca.

Il 15 gennaio è uscito il primo singolo, l’indifferente, presentato al pubblico solo attraverso una campagna social in cui si poteva ascoltare in anteprima il pezzo nelle stories di Instagram, così come per il videoclip. Concerto giocano al contrasto tra un sound chirurgicamente preciso, sonorità moderne, due voci sensuali e un immaginario che si mischia con il brutto, con il volutamente amatoriale.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.