Dopo aver ospitato Renzo Rubino e Gino Castaldo in uno speciale omaggio a Lucio Dalla, e Jimmy Ingrassia, il format Crash [A] Live continua la sua programmazione dal vivo con Samuel Stella mercoledì 13 febbraio. 

 

Crash Vibes & Wines con Noise Symphony Music e Indieffusione danno vita a un nuovo concept di esperienza artistica, in cui la musica dal vivo – in unplugged e in prima serata – sposa la degustazione di vini di qualità, birre selezionate e prodotti gastronomici della tradizione. Ne emerge una nuova esperienza di fruizione della musica live, in un salotto intimo e informale, dove pubblico e artisti vivono e alimentano momenti di contatto e scambio.

 

Crash Roma

 

Samuel Stella, classe 1994, chitarrista e compositore, inizia la sua carriera suonando con Emilio Stella nella pubblicazione del primo album “Panni e Scale” (2011). Il successo di quest’ultimo lo porta negli anni a condividere il palco con artisti come Cristicchi, Mannarino e Il Muro del Canto. Dopo un’intensa attività di concerti nel 2018 collabora come chitarrista al secondo disco di Emilio Stella dal titolo “Suonato”.

Parallelamente al progetto del cantautore romano, Samuel porta avanti da anni la sua passione per il blues, dando vita ad un suo progetto personale inserendosi prepotentemente nella scena capitolina con un’intesa attività live.

Samuel Stella si esibirà dal vivo, insieme a Ruggero Giustiniani al cajon, presentando un repertorio principalmente blues, folk e rock’n’roll, mercoledì 13 febbraio all’interno della rassegna Crash[A]Live al Crash Roma in collaborazione con Noise Symphony Music e Indieffusione.

Mercoledì 13 febbraio 2019 ore 20:30

🍷 Ingresso libero fino ad esaurimento posti – Prenotazione consigliata

tel. 320.0954655 – 329.4794382

info@crashroma.it
musica@crashroma.it
www.crashroma.it


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.