Crash Vibes & Wines con Noise Symphony Music e Indieffusione danno vita a un nuovo concept di esperienza artistica, in cui la musica dal vivo – in unplugged e in prima serata – si sovrappone a un’idea più dinamica di degustazione, tra vino di qualità, birre selezionate e prodotti gastronomici della tradizione. Mercoledì 30 gennaio Crash [A] Live vedrà protagonista Jimmy Ingrassia.

 

Dopo il successo della prima serata, che ha visto protagonisti Renzo Rubino e Gino Castaldo in uno speciale omaggio a Lucio Dalla, il format Crash[A]Live continua la sua programmazione dal vivo con un altro grande artista mercoledì 30 gennaio.

 

Renzo Rubino Gino Castaldo Crash Roma

 

Ospite della serata sarà Jimmy Ingrassia, cantautore ed interprete di origini siciliane, con all’attivo un EP ed un album, vincitore di prestigiosi concorsi canori, alcuni fra i quali l’accademia di Sanremo “Sanremo Lab”ed il festival internazionale Tour Music Fest.

Finalista a Musicultura, al Premio musica contro le mafie, Primo Maggio di Taranto, Nuove proposte del Festival di Sanremo e Deejay On Stage, nel febbraio 2017 ha aperto il concerto di Erriquez (Bandabardò), nell’aprile 2018 è stato ospite del prestigioso Club Tenco – Premio Tenco in occasione del format Il Tenco ascolta, che si è svolto presso il teatro Francesco Ramarini di Monterotondo (RM).

Nell’ottobre 2018 il suo brano dal titolo “Libero”, che tratta il tema dell’immigrazione, è stato scelto dal Club Tenco ed inserito nella compilation “Migrans” abbinata alla rivista “Il Cantautore”, pubblicata in occasione del Premio Tenco.

Vanta inoltre diverse esperienze televisive quali: The Voice Of Italy, Domenica in, Doreciackgulp, Roxy Bar di Red Ronnie e ha cantato in mondovisione per Papa Francesco.

Jimmy Ingrassia è attualmente al lavoro per la realizzazione del nuovo album che uscirà nel 2019.

———-

Mercoledì 30 gennaio 2019 ore 21:00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti – Prenotazione consigliata

tel. 320.0954655 – 329.4794382

info@crashroma.it

musica@crashroma.it

www.crashroma.it

———-

Crash Vibes & Wines in collaborazione con Noise Symphony Music presenta: Crash [A]Live

Crash [A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma, e diffonde la sua eco sulle onde radio di Indieffusione.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.