Canzoni di un amor perduto: una serata con i migliori artisti della scena romana per rendere omaggio al cantautore genovese a venti anni dalla scomparsa.

 

Sabato 11 gennaio Radio Rock 106.6 tributa Fabrizio De Andrè al Monk. Lo fa con una serata speciale a venti anni esatti dalla sua dipartita e coinvolgendo  i musicisti capitolini che più hanno fatto tesoro del suo inestimabile lascito artistico.

Gianmarco DottoriGabriele Mencacci Amalfitano dei Joe VictorXavierMarco FabiEnrico CapuanoLa Malastrada e Sadside Project sono sono alcuni dei nomi che si alterneranno sul palco del celebre locale di Via Giuseppe Mirri 35.

Condurranno la serata Valerio Cesari di Radio Rock e Gianmarco Dottori, tessendo il fil rouge che unirà le varie voci dell’evento, tutte rigorosamente in “direzione ostinata e contraria”.

 

Inizio concerti: ore 22:00.


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.