Ypsigrock festival è orgoglioso di annunciare The National all’unica data estiva in Italia della band americana ad Agosto a Castelbuono.

Ypsigrock è nelle shortlist degli European Festival Awards 2018, candidato come miglior festival d’Europa nella sua categoria.

La regola dell’ Ypsi Once è semplice e chiara: solo una volta si sale sui palchi di Ypsigrock Festival con lo stesso progetto. Negli anni, oltre ad essere stato uno dei fattori di unicità e originalità di Ypsigrock nell’ambito del panorama mondiale dei festival, questa particolarità ha abituato il pubblico ad assistere ad esibizioni uniche e irripetibili, proprio come quelle che andranno in scena dall’8 all’11 agosto 2019.

La 23ª edizione del boutique festival dell’estate italiana ospiterà in esclusiva l’unica e imperdibile data in Italia dei The National questa estate,la band indie-alternative rock americana, acclamata da pubblico e critica in tutto il mondo, è il primo headliner di un cartellone artistico che già da ora si preannuncia come uno dei più ricercati e prestigiosi della prossima stagione musicale internazionale.

 

 

 

Dopo l’ultimo album “Sleep Well Beast” pubblicato nel 2017 per l’etichetta 4AD, che è valso ai The National anche il Grammy per il Best Alternative Music Album, la band capitanata dal frontman Matt Berninger sarà a Ypsigrock per un live che si candida a rimanere scolpito nella memoria dei fortunati ypsini che riusciranno ad essere presenti la prossima estate a Castelbuono.
Piazza Castello, infatti, con la sua capienza giornaliera di poco più di 2000 persone, risulta essere in assoluto la location più esclusiva in cui si potrà ammirare la band live nei prossimi mesi. Una chicca irrinunciabile per i fan del gruppo e un vero regalo per tutti i fedelissimi ypsini che tornano ogni anno a colorare le strade di Castelbuono nei giorni del festival.
Gli abbonamenti sono in vendita sui circuiti VivaTicket, Festicket e LiveTicket (quest’ultimo permette l’acquisto anche tramite 18app e Carta Docente per il Bonus Cultura). Prossimamente è previsto anche il lancio dei biglietti giornalieri e dei camping pass per soggiornare all’Ypsicamping, l’ormai storico campeggio del festival, immerso nella pineta di San Focà all’interno del Parco delle Madonie.

Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.