Sabato 5 gennaio Renzo Rubino e Gino Castaldo renderanno omaggio al grande Lucio Dalla con uno speciale live al Crash di Roma strutturato su parole e musica in un dialogo aperto con il pubblico. 

 

“Lucio” è un reading musicale in acustico, in cui due generazioni, quella di Renzo Rubino (classe 1988) e quella di Gino Castaldo (firma storica del giornalismo musicale), si confrontano a partire da un artista, Lucio Dalla, punto di riferimento per entrambi e per la storia della musica italiana.
Un dialogo aperto e imprevedibile, in cui i racconti di Castaldo saranno punteggiati dalle meravigliose canzoni di Lucio Dalla, reinterpretate dalla voce di Rubino, per dar vita a una narrazione unica e originale in cui si parlerà di Lucio Dalla, ma anche di musica, di cultura nazionale, di canzone, d’amore e di vita vera.

———-

🎵🍷 Crash Vibes & Wines in collaborazione con Noise Symphony Music presenta: CRASH[A]Live

Crash[A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma, e diffonde la sua eco sulle onde radio di Indieffusione

Crash Vibes & Wines e Noise Symphony Music danno vita a un nuovo concept di esperienza artistica, in cui la musica dal vivo – in unplugged e in prima serata – si sovrappone a un’idea più dinamica di degustazione, tra vino di qualità, birre selezionate e prodotti gastronomici della tradizione. La diretta radio dei live sul web e in FM e le videointerviste agli artisti completano il progetto, rendendo l’esperienza di fruizione artistica profondamente innovativa.

 

Qui l’evento Facebook ! 

Il Crash è in Via San Marino 47/b – 00198, Roma

🍷 Ingresso e prima consumazione per i prenotati: euro 12
🍸 Ingresso e prima consumazione per non prenotati (fino ad esaurimento posti): euro 15
🍹 Consumazioni successive: alla carta


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.