Måneskin, band rivelazione del 2017, ha fatto registrare il sold out a pochissime ore dall’apertura delle prevendite. Il 23 Novembre il gruppo ha suonato al Fabrique di Milano. Per noi gli scatti di Caterina Novelli.

 

Un successo incredibile quello dei Måneskin, gruppo rivelazione del 2017 che, a dopo tre giorni dall’apertura delle prevendite, ha registrato il sold out anche a Roma (15 Dicembre 2018 @ Atlantico), dopo il tutto esaurito già in pochissime ore di Milano (24 Novembre 2018 @ Fabrique) e Bologna (17 Novembre 2018 @ Estragon Club). A grande richiesta, si sono aggiunte quindi nuove date: 23 Novembre 2018 @ Fabrique, Milano14 Dicembre 2018 @ Atlantico, Roma e 18 Novembre 2018 @ Estragon Club, Bologna.

Per noi la photogallery di Caterina Novelli del 23 Novembre al Fabrique di Milano.

 

 

Il 23 Marzo è uscito il loro nuovo, esplosivo singolo: “Morirò da re” (Sony Music), primo inedito in italiano, che ha debuttato al n.1 su iTunes e ai vertici delle classifiche di tutte le piattaforme digitali. Da lunedì 26 Marzo è fuori su Vevo/Youtube il videoclip della canzone, ideato e scritto dalla band, con la regia di Antonio Usbergo e Niccolò Celaia di YouNuts!

Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico, che li rende unici nel panorama musicale, i ragazzi propongono un brano scritto e prodotto da loro, riuscendo a trascendere da qualsiasi etichetta tradizionale e mescolando diversi generi per portare una sonorità fresca. Un sound unico e inimitabile caratterizza il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie all’inconfondibile timbro del frontman Damiano.

La band sarà in tour ancora fino al 22 aprile, per poi tornare a esibirsi dal vivo sui palchi delle principali città italiane per dieci date: un nuovo imperdibile show che non mancherà di travolgere il pubblico con la carica e l’irriverenza, proprie dei grandi miti del rock’n’roll e caratteristica del giovane gruppo.

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.