Il Troppo Forte tour dei Viito sbarca a Roma venerdì 9 novembre. La serata raccontata per noi dal punto di vista fotografico di Pamela Mastrotoraro.

Viito è l’incontro tra Giuseppe e Vito, coinquilini fuori sede, romani di adozione. Una convivenza che ha dato vita a molti brani di una forza comunicativa che non passa inosservata e una penna in perfetto equilibrio tra canzone d’autore e nuovo pop italiano.


Il primo singolo dei Viito, Bella come Roma, che ha anticipato l’album Troppo forte, è uscito il 19 gennaio 2018 per Sugar, ha esordito direttamente al primo posto ne
lla classifica Viral50 Italia di Spotify, dove è rimasto per 7 giorni, registrando oltre 100mila ascolti nella prima settimana.

I Viito sono arrivati al Largo Venue di Roma il 9 settembre per il loro Troppo Forte tour. Qui la nostra photogallery della serata.

 

Credits: Pamela Mastrototaro


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.