Da venerdi in radio il nuovo singolo di TiromancinoSale amore e vento” estratto dal disco “Fino a qui”.

 

Dopo il grande successo dei Tiromancino con il brano “Noi casomai”, da venerdì 9 novembre sarà in radioSale Amore e Vento”, il nuovo intenso singolo dalle atmosfere latine, che mette in risalto le doti chitarristiche di Federico Zampaglione.

 

 

“Sale, amore e ventoè estratto dal nuovo album “Fino a qui” che i Tiromancino, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato, porteranno in tour da gennaio nei principali teatri italiani, per la prima volta insieme ad una grande orchestra: laEnsemble Symphony Orchestra“.

Fino a qui – In Tour” si preannuncia pieno di sorprese! Prodotto da Trident Music, i Tiromancino coinvolgeranno il pubblico con un sound inedito regalando ai fan uno show audio-visivo di pura emozione.  Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

«È il concerto della vita– dichiara Federico Zampaglione – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Queste le prime date del “Fino a qui Tour“:

19 GENNAIO  Pala Riviera di San Benedetto del Tronto (data zero)
21 GENNAIO – Teatro Verdi di Firenze
26 GENNAIO – Teatro Manzoni di Bologna
27 GENNAIO – Teatro Colosseo di Torino
28 GENNAIO – Teatro Civico di La Spezia
3 FEBBRAIO – Teatro Arcimboldi di Milano


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.