Fabrizio Moro sbarca finalmente allo Stadio Olimpico il 16 Giugno. Una location che è il sogno di tutti gli artisti, gremita della sua gente. Ecco per voi la photogallery di Stefano Ciccarelli.

Fabrizio Moro arriva con il suo tour allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno 2018. Un luogo di culto per tutti gli amanti della musica e per gli stessi artisti. Ci sono 20.000 spettatori ad accogliere il cantautore romano che è arrivato al grande pubblico con il brano “Pensa” in quel lontano Sanremo 2007. Una carriera tra alti e bassi ma con lo zoccolo duro della sua fan base ad aspettarlo e sostenerlo sempre.

Durante lo spettacolo il cantautore romano ripercorre la strada che dagli esordi lo hanno portato fin qui. Sostenuto da Andrea Ra al basso, Alessandro Inolti alla batteria, Roberto Maccaroni e Danilo Molinari alle chitarre, Claudio Junior Bielli alle tastiere e programmazioni, lo accompagnano importanti ospiti: Ultimo, Fiorella Mannoia ed Ermal Meta, compagno dell’ultimo successo sanremese “Non mi avete fatto niente”.

Setlist: Tutto quello che volevi / Soluzioni / Tu / È solo amore / Alessandra sarà sempre più bella / ll peggio è passato / La complicità / Fermi con le mani / L’essenza / L’eternità (con Ultimo) / Melodia di giugno (con Ultimo) / Sono anni che ti aspetto / L’inizio / Ognuno ha quel che si merita / Sono solo parole / Giocattoli / Da una sola parte / L’indiano / Intanto /I pensieri di Zo (con Fiorella Mannoia) / Acqua (con Fiorella Mannoia) / Eppure mi hai cambiato la vita/
Sangue nelle vene / 21 anni/ Babbo Natale esiste/ Pensa / Non mi avete fatto niente (con Ermal Meta) / Portami via / Parole rumori e giorni / Un’altra vita / Libero / Sono come sono / Pace

 

Photogallery di Stefano Ciccarelli


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.