I Kutso sono tornati sulle scene e, dopo l’uscita del singolo “Che effetto fa”, lo hanno fatto anche dal vivo Venerdì 11 maggio sul palco del Largo Venue di Roma all’interno della manifestazione It’s Up2U. 

L’energia che contraddistingue i Kutso, il progetto capitanato da Matteo Gabbianelli, è viva anche nella formazione rinnovata e si apprezza ancora di più dal vivo, la dimensione che le è sempre stata più consona.

Dopo l’uscita del singolo “Che effetto fa”, avevo intervistato Matteo Gabbianelli e Venerdì 11 Maggio, all’interno della manifestazione It’s Up2U dedicata alla musica emergente, la band in formazione rinnovata ha incendiato il pubblico accorso curioso di ascoltare alcuni dei brani del nuovo disco in uscita il prossimo autunno.

Non anticiperò nulla del nuovo album. Ma vi assicuro che la resa live dei brani proposti è in perfetto stile Kutso. Satira e sagacia unite ad un’esibizione carica di elettricità ed energia positiva.

Il 2018 è l’anno del terzo album dei Kutso “Che Effetto Fa”, che la band indie, completamente rinnovata nel sound e nella lineup, porterà in giro per l’Italia in anteprima già da questa estate, dopo la piccola anticipazione al Largo Venue di Roma.

 

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.