Il 4 maggio l‘Atlantico di Roma ha preso fuoco con i The Zen Circus, in tour per presentare il loro nuovo lavoro! Noi c’eravamo, ecco le nostre foto!

“Il fuoco in una stanza” è il titolo dell’ultimo album dei The Zen Circus ed anche il miglior modo per descrivere il loro infuocato tour! La band capitanata da Andrea Appino, da oltre vent’anni, non può essere più definita di nicchia. Dieci album all’attivo pubblicati, palazzetti sempre più pieni, ed anche il palco del Primo Maggio di Roma appena solcato, sono un valido biglietto da visita per chi ancora non li conoscesse.

Il concerto è un mix di energia, calore (anche nella sala) ed effetti luce coinvolgenti. Gli Zen suonano bene, il palco lo dominano, senza stravolgere troppo le canzoni. L’Atlantico è il posto giusto, quando ci sono concerti infuocati come questo, Roma risponde sempre!
(Ph Credits: Alessandro Bachiorri)

 

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.