Doppio sold out al Palalottomatica di Roma per Coez! Noi eravamo presenti alla seconda data del 4 febbraio: ecco il nostro articolo con foto!

Leggi qui il nostro live report di Coez all’Ex Dogana il 30 giugno!

C’è chi lo ama al punto da farsi ore di fila per un suo concerto, e chi non riesce a spiegarsi il motivo di tanto successo. Mi risulta invece che sia molto raro trovare qualcuno in grado di odiarlo questo Coez, fattosi strada in punta di piedi nel panorama musicale italiano e che ormai continua a collezionare sold out e dischi di platino.

Discutibile dal punto di vista musicale? Certo, (chi non lo è?) ma si sa che i gusti sono soggettivi. Oggettivo è invece il percorso vincente che ha intrapreso da tempo e che continua a portare avanti senza sbagliare un colpo. E oggettivi erano l’affetto e la stima del pubblico con cui si è riempito il Palalottomatica ieri sera.

Piaccia o meno, sono dell’opinione che Coez sia un modello, un personaggio positivo per i giovani. Personalmente l’ho seguito sempre con un certo distacco, sempre con quell’occhio (e orecchio) critico di chi non riesce a lasciarsi convincere mai del tutto… l’ho osservato e studiato per tanto, ho visto gli spazi delle sue performance dal vivo allargarsi e il suo seguito ingrandirsi. E ora ho visto un palazzetto in delirio per lui e le sue canzoni, e non ho potuto fare a meno di provare una grande ammirazione verso questo ragazzo che ha trasformato i suoi sogni in realtà.

Vai per la tua strada Coez, ormai non ti ferma più nessuno.

(Photo Credits: Alessandro Bachiorri)

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.