Valelapena segna il ritorno di Roy Paci & Aretuska. La formazione arriva a Roma sabato 6 gennaio, in un gremito Monk, per presentare il nuovo lavoro dal vivo insieme ad un mix dei loro più grandi successi.

Valelapena (Etnagigante/ArtistFirst) è il disco della svolta per Roy Paci & Aretuska. La nuova direzione la si percepisce soprattutto nei live, dove la band esegue i i brani del nuovo disco e le canzoni del loro repertorio riarrangiate per l’occasione  con un maggiore spazio al sound elettronico.

La band di Roy Paci la si può apprezzare maggiormente nella dimensione live a testimonianza di una lunga carriera che comprende numerose partecipazioni in prestigiosi festival di tutto il mondo. Ed è proprio prima di approdare sul palco dell’Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, insieme a Diodato, che Roy Paci arriva con gli Aretuska a colorare di energia il Monk di Roma sabato 6 gennaio. 

#FollowtheNoise… 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.