In attesa del prossimo Festival di Sanremo, Venerdì 5 gennaio, l’Asino che vola ha ospitato il live di Mirkoeilcane. Il cantautore rivelazione dell’anno, per l’occasione, ha suonato dal vivo con la sua band il suo primo ed omonimo disco.

E’ in attesa di salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo, Mirkoeilcane, cantautore rivelazione dell’anno che durante la finale di Sarà Sanremo in diretta su Rai1, ha convinto (e commosso) giuria e pubblico con il brano “Stiamo tutti bene” che presenterà sul palco dell’Ariston.

Prima della manifestazione canora italiana più attesa dell’anno, il cantautore romano, vincitore dell’ultima edizione di Musicultura, si è esibito Venerdì 5 gennaio in un caloroso concerto all’ Asino che vola, suo trampolino di lancio. Con lui i soliti compagni d’avventura: Duccio Luccioli , Domenico Satomi Labanca, Francesco Luzzio.

#FollowtheNoise….


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.