Ansia e Disagio è il titolo del nuovo disco di Giancane, uscito il 24 novembre. L’album è stato presentato dal vivo al Monk Circolo Arci di Roma il 7 dicembre. Ecco il nostro live report con foto!

Il 7 dicembre al Monk Circolo Arci di Roma Giancane ha presentato il suo nuovo attesissimo disco Ansia e Disagio, anticipato dal video di Disagio, diretto dallo stesso Giancane, e dal video di Limone prodotto da Chef Rubio.

Grande successo di pubblico per il live di Giancane al Monk di Roma. Un mix di pop, rock e note country a scaldare il parterre che ha riempito il locale romano. Sono le 23 quando Giancane sale sul palco senza la sua band e imbraccia la chitarra “Voglio iniziare da solo” e il pubblico accorso lo applaude. In verità, più che un pubblico, quello che appare chiaro è che Giancane ha creato una community di persone unite intorno alla sua musica nella quale rintanarsi per esorcizzare l’ansia e il disagio, appunto, della vita quotidiana.

Leggi la nostra intervista a Giancane !

 

Una scaletta tra brani del precedente disco del 2015 Una vita al top, e nuove canzoni che ogni persona presente ha cantato a squarciagola pogando instancabilmente sotto al palco. “Avete visto più concerti di mia madre” dice Giancane a quelli delle prime file mentre sopra, accanto a Giancane, si sono alternati “Il Fisa” Alessandro Marinelli, Alessandro Pieravanti su “Vecchi di merda” e Lucio Leoni su “Adotta un fascista”.

Ecco la nostra photogallery!

(Photo Credits: Adila Salah)

 

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.