La Scala Shepard, una delle band indie-folk più apprezzate della “scena romana”, ospite del Mons Giovedì 16 Febbraio 2017.

Continua la rassegna di concerti curata dal cantautore Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi al Mons (lo storico locale Jonathan’s Angels), a due passi dalla bellissima Piazza Navona, nel cuore di Roma. Ospite di questa settimana, Giovedì 16 Febbraio, sarà La Scala Shepard, una delle band indie-folk più apprezzate della “scena romana”.

 

La Scala Shepard

La musica de La Scala Shepard è caratterizzata dall’incontro tra la tradizione cantautorale, il pop italo/mediterraneo ed alcuni elementi provenienti dal rock inglese. Il risultato è un mix unico dove i diversi stili si incrociano per dar vita ad un genere che guarda al passato per andare verso il progresso. La formazione è nata a fine 2014 tra le strade del quartiere romano Trastevere. Dopo aver autoprodotto il primo album (“Di Passaggio” – 2015), a novembre 2016 esce il secondo lavoro in studio intitolato “Eureka” (Aloha Dischi): sette brani che rappresentano sette mondi differenti, eppure non troppo lontani per potersi incontrare.

Sul Palco del Mons: Alberto Laruccia (Voce, Chitarra Acustica, Chitarra Elettrica, Ukulele), Claudia Nanni (Voce, Synth), David Guido Guerriero (Batteria, Percussioni, Sound-Engineering), Lorenzo Berretti (Basso, Tastiere, Percussioni, Synth, Glockenspiel, Voce).

Opening: il cantautore Alessio Ingravalle, accompagnato da Daniele Borsato alla chitarra.

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

(Foto di copertina: Simone Peronaci)

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.