Tahnee Rodriguez, la cantante afroamericana dall’inconfondibile voce “Soul” e “R’n’B”, sarà ospite del Mons Giovedì 09 Febbraio 2017, per la rassegna di concerti gratuiti curata dal versatile cantautore Jacopo Ratini.

Tahnee Rodriguez Trio

Continua la rassegna di concerti curata dal cantautore Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi al Mons (lo storico locale Jonathan’s Angels), a due passi dalla bellissima Piazza Navona, nel cuore di Roma. Ospite di questa settimana, Giovedì 09 Febbraio, sarà Tahnee Rodriguez, la cantante afroamericana dall’inconfondibile voce “Soul” e “R’n’B”.

La musica di Tahnee Rodriguez trova le sue radici nell’abbraccio artistico di due continenti: quello sudamericano e quello africano. L’artista forgia il suo senso del ritmo e la sua voce sugli ascolti dei vinili di Stevie Wonder, Marvin Gaye, Aretha Franklin, Nina Simone, Ray Charles, Compay Segundo e Bob Marley. La sua naturale e viscerale inclinazione per la black music è segnata da un percorso nel quale spicca una forte propensione al Roots, alla Dub Music e al Soul. Un repertorio ricercato ma mai ostico che si muove tra Erykah Badu, Nneka, e Ayo. Uno live show in cui spicca la musica soul ma si posso assaporare anche morbide pennellate di Jazz e contaminazioni R’n’B.

Sul Palco del Mons: Tahnee Rodriguez (voce), Federico Labbiento (chitarra), Riccardo Merlo (batteria).

 

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

 

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.