Il compositore e cantautore Fernando Alba sarà in concerto a L’Asino che vola domenica 22 gennaio 2017 dalle ore 22.00, nella serata “Italia”, all’insegna della musica italiana con tutte le sue più belle canzoni vecchie e nuove, alcune tratte anche dall’ultimo album Nello stesso acido.

fernando alba

Fernando Alba sarà in concerto a L’Asino che vola domenica 22 gennaio 2017 dalle ore 22.00. La serata si chiamerà Italia e sarà all’insegna della musica italiana con tutte le sue più belle canzoni vecchie e nuove, alcune tratte anche dall’ultimo album Nello stesso acido.

Compositore e Cantautore, dopo l’uscita del suo primo album La Chitarra Nuova ed uno stop artistico nel 2016 per problemi di salute, in quest’ultimo anno torna sulla scena con un’intensa attività nell’ambito della scrittura di colonne sonore firmando anche l’ultimo film di Massimo Cappelli dal titolo “Prima di Lunedì” e nella produzione artistica e discografica. Per questo 2017 uscirà il suo nuovo album “Nello Stesso Acido” che coinvolge oltre 100 musicisti in un progetto interamente suonato e confezionato senza l’ausilio di strumenti virtuali e campionatori.

Sul palco con lui: Matteo Di Francesco alla batteria, Domenico Azzolina al basso, Simone Gianlorenzi alle chitarre e Luca Bellanova al pianoforte.

Ci saranno, inoltre, ospiti a sorpresa (potrebbero esserci la Rocker Valentina Gravili, la cantante celtica Ida Elena, il pianista Seby Burgio, il violinista Fabrizio De Melis e la cantautrice folk Charlotte Cardinale.

Inizio Concerto: ore 22.00.
L’Asino che volavia Antonio Coppi 12/D – Roma.
Per prenotazioni (Cene e Tavoli): 3382751028 – 3298222824 – 067851563

 

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.