I Nomadi, Stefano Di Battista, Nicki Nicolai, Ylamar e Nòe sono solo alcuni dei nomi attesi al Roxy Bar di Red Ronnie Domenica 11 dicembre in live streaming anche sulle frequenze di Noise Symphony .

Saranno inoltre presenti Lucio Cavazzoni, Michael Putland, Marco Greco e i talenti semifinalisti di FIAT Music.

I Nomadi arriveranno al Roxy Bar per regalarci grandi successi del passato ma anche nuove perle. In questo penultimo appuntamento non poteva mancare un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana, insieme ai giovani emergenti che invece sperano di affermarsi nel panorama attuale.

La puntata sarà poi animata a suon di jazz dalla cantante Nicki Nicolai e il sassofonista Stefano Di Battista, e non saranno da meno gli interventi di Marco Greco, Michael Putland e Lucio Cavazzoni.

Potremo inoltre riascoltare gli Ylamar, gruppo di Cuneo, e la cantautrice Nòe, entrambi scoperti grazie al contest di Red Ronnie.

Gli Ylamar sono Ilaria Lorefice, una cantautrice dal sapore folk irlandese, Marco Forgione, il cantante beatboxer energico e sognante, e Fabio Donatelli, un tastierista introspettivo, che fondono le loro idee in arrangiamenti di forte pathos, dalle atmosfere mistiche e avvolgenti. Canzoni originali e sincere che parlano direttamente al cuore come un richiamo d’oltremare…

nomadi

Noemi Cannizzaro, in arte Nòenasce in provincia di Agrigento nel 1988. Trasferitasi a Milano con il suo inseparabile cane Kinder, si è ritagliata il proprio ruolo di artista di strada, laureandosi nel frattempo al D.A.M.S. di Palermo. Nel suo curriculum può già vantare l’apertura del concerto di Elisa Toffoli durante il raduno dei suoi fan al Viper Club di Firenze e un diploma al Cet di Mogol.  Vincitrice del Festival Show 2016 nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona con il brano “Non lo so”, ad Agosto di quest’anno pubblica il suo primo Ep autoprodotto.

Ad esibirisi ancora in gara per il FIAT Music, ci saranno Ed Menichella, Marla Green, Andrea Bruno, Marat, Katres e le Coraline. La finale si terrà il 18 dicembre, in palio 100 brani su iTunes.

Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.

30 ottobre

Red Ronnie intervista il grande Lucio Dalla

Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday

E’ possibile partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivendo a pubblico@roxybar.tv

La diretta di Roxy Bar sarà trasmessa sulle frequenze roxybar.tv, Noise Symphony, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e tutte le testate del network, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su quella di Roxy Bar di Red Ronnie. Il Roxy Bar sarà presente sulla app Flipps su Smart TV e su tutti i dispositivi mobili in tutto il mondo.

#FollowTheNoise …


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.