Ylamar e Nòe saranno i protagonisti nella puntata di martedì 6 Dicembre del Premiato Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie. Seguilo in diretta con noi dalle ore 20:30 sulle frequenze di Noise Symphony !

Noise Symphony  è lieta di ospitare il Roxy Bar Tv in streaming sulle sue frequenze. Anche oggi 6 Dicembre, e come ogni martedì sera, infatti, potremo continuare a seguire insieme le dirette del Barone Rosso. Ylamar e Nòe saranno gli ospiti della nuova puntata del programma di Red Ronnie

 

Barone

Scoperti tramite il contest ideato da Red Ronnie, Fiat Music, gli Ylamar sono Ilaria Lorefice, una cantautrice dal sapore folk irlandese, Marco Forgione, il cantante beatboxer energico e sognante, e Fabio Donatelli, un tastierista introspettivo, che fondono le loro idee in arrangiamenti di forte pathos, dalle atmosfere mistiche e avvolgenti. Canzoni originali e sincere che parlano direttamente al cuore come un richiamo d’oltremare…

Noemi Cannizzaro, in arte Nòenasce in provincia di Agrigento nel 1988. Trasferitasi a Milano con il suo inseparabile cane Kinder, si è ritagliata il proprio ruolo di artista di strada, laureandosi nel frattempo al D.A.M.S. di Palermo. Nel suo curriculum può già vantare l’apertura del concerto di Elisa Toffoli durante il raduno dei suoi fan al Viper Club di Firenze e un diploma al Cet di Mogol.  Vincitrice del Festival Show 2016 nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona con il brano “Non lo so”, ad Agosto di quest’anno pubblica il suo primo Ep autoprodotto.

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.