Fausto Leali, Tony CantoFausto MesolellaDaniele RondaAntonella Lo CocoMatthew Lee, Alessandra Clemente, MOMO SAIDDiego Esposito, Flo saranno ospiti del Roxy Bar di Red Ronnie –Domenica 4 Dicembre in live streaming anche sulle frequenze di Noise Symphony .

Fausto Leali, Tony CantoFausto MesolellaDaniele RondaAntonella Lo CocoMatthew Lee, Alessandra ClementeMOMO SAIDDiego Esposito, Flo saranno i protagonisti di questo nuovo appuntamento con il Roxy Bar di Red Ronnie.

 

Sarà un viaggio all’indietro nel tempo quello con Fausto Leali,  forte del successo del brano A Chi Mi Dice featuring  Mina. L’artista originario di Brescia calcherà il palco del Roxy Bar per riproporre i suoi più grandi successi da A Chi a Ti Lascerò.

 

Non può mancare lo spazio riservato alla musica emergente al Roxy Bar con i semifinalisti del contest Fiat Music, ideato da Red Ronnie. Tra questi: Andrea MaestrelliSeawardsNeimDiecicento35Nameless.

 

Fausto Leali

I Nameless, semifinalisti del contest Fiat Music.

 

Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.

 

Roxy Bar

Red Ronnie intervista il grande Lucio Dalla

Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday

La diretta di Roxy Bar sarà trasmessa sulle frequenze roxybar.tv, Noise Symphony, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e tutte le testate del network, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su quella di Roxy Bar di Red Ronnie. Il Roxy Bar sarà presente anche sulla app Flipps su Smart TV e su tutti i dispositivi mobili in tutto il mondo.

E’ possibile partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivendo a pubblico@roxybar.tv

#FollowTheNoise … 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.