I Last saranno i protagonisti nella puntata di martedì 29 Novembre del Premiato Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie. Seguilo in diretta con noi dalle ore 20:30 sulle frequenze di Noise Symphony !

Noise Symphony  è lieta di ospitare il Roxy Bar Tv in streaming sulle sue frequenze. Anche oggi 29 Novembre, e come ogni martedì sera, infatti, potremo continuare a seguire insieme le dirette del Barone Rosso. I Last saranno gli ospiti della nuova puntata del programma di Red Ronnie

 

Last

I Last nascono ufficialmente nel 2014 con l’obiettivo di proporre un pop in italiano influenzato da synth e sonorità internazionali. Dopo diversi cambi di formazione, trovano il loro assetto più adatto con Alex Fiorito (voce, chitarra acustica, autore dei brani), Sara Ferrari (chitarra elettrica, cori, autrice), Riccardo Lodi (batteria), Francesco Landi (chitarra solista, cori, autore, arrangiatore) e Valerio Bettuzzi (basso). Nella loro ancora breve carriera i Last vantano già palchi importanti, come ad esempio in apertura a Max Gazzè e ai Rio. Nell’ estate del 2016 la band viene selezionata per partecipare a due contest molto importanti: ad agosto, infatti, si esibiscono sul palco del Deejay On Stage il contest di Radio Deejay per band emergenti; mentre a Settembre la band vince il Liga Rock Park, contest che permetterà loro di aprire il concerto di Ligabue nella data all’Autodromo di Monza il 24 dello stesso mese. 

Il loro ultimo singolo “10 mila anni luce” entra a far parte della colonna sonora del film Maremmamara (regia: Lorenzo Renzi, cast: Giancarlo Giannini) in cui i Last sono anche protagonisti di una scena in cui interpretano loro stessi durante una performance del brano. Francesco Landi ha inoltre lavorato come autore al resto della colonna sonora del film.

 

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.