I Sucker Punch saranno i protagonisti nella puntata del 22 Novembre del Premiato Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie, che da oggi slitta al martedì. Seguilo in diretta con noi dalle ore 20:30 sulle frequenze di Noise Symphony !

Noise Symphony  è lieta di ospitare il Roxy Bar Tv in streaming sulle sue frequenze. Anche oggi 22 Novembre, e come ogni martedì sera, infatti, potremo continuare a seguire insieme le dirette del Barone Rosso. I Sucker Punch saranno gli ospiti della nuova puntata del programma di Red Ronnie

 

Red Ronnie

La band prende il nome dall’omonimo film di Zack Snyder un action movie del 2011. Inoltre Il termine Sucker Punch, che significa letteralmente “pugno del fesso” si riferisce ad un colpo inaspettato, spesso dato di spalle. La band nasce nel 2014 da un idea di Alex Prealta (chitarrista e compositore) e da Simona Zavaglia (manager e produttrice) ai quali poi si aggiungono Edoardo Cinalski alla voce e Claudio Canicattì al basso. Il progetto comune è creare un pop rock cantato in inglese, dove suoni del passato e suoni di oggi si incontrano per generare atmosfere emozionali per gli ascoltatori. Chitarre elettriche, sintetizzatori e ritmiche coinvolgenti incontrano violini e archi.

 

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.