Dedo, Momo Said & The Schockolates saranno i protagonisti nella nuova puntata del Premiato Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie. Seguilo in diretta oggi 14 Novembre dalle ore 20:30 sulle frequenze di Noise Symphony !

Noise Symphony  è lieta di ospitare il Roxy Bar Tv in streaming sulle sue frequenze. Anche oggi 14 Novembre, e come ogni lunedì sera, infatti, potremo continuare a seguire insieme le dirette del Barone Rosso. DedoMomo Said & The Schockolates saranno gli ospiti della nuova puntata del programma di Red Ronnie

Cantautore e polistrumentista, Dedo arriva al Barone Rosso con  alle spalle una lunga e prestigiosa carriera di collaborazioni con numerosi artisti italiani tra cui Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Nicola Piovani, Nomadi, Mario Venuti, Arisa, Cristiano De Andrè, Fabrizio Moro, Bandabardò.

Come componente dell’orchestra del Festival di Sanremo e di numerosi altri programmi televisivi nazionali, Dedo  ha accompagnato artisti del calibro di George Benson, James Taylor, Michael Bublè e Caetano Veloso.

Il videoclip del suo singolo “Taggami il nervo dell’amore”, divertente parodia sulla dipendenza da internet e Facebook, che vede la regia di Max Gazzè, riceve il premio come “Video clip più originale” al Roma Videoclip Festival 2015.

Barone Rosso

Max Dedo

 

Sulle sponde marocchine dell’Atlantico, nella magica Kasbah di Essaouira, già famosa negli anni ’60 come meta di artisti internazionali (Rolling Stones, Jimi Hendrix e tantissimi altri), prende vita il brano “Be Wise”. È questo il singolo che apre il nuovo progetto di Momo Said e della sua band (The Shockolates). L’idea si sviluppa durante un tour in Marocco ed è ispirata dal desiderio di confrontarsi con le proprie origini e con differenti culture, riconoscere e ritrovare emozioni del passato che si fondono con la realtà fatta di antiche e nuove forme di espressione, nuovi volti, odori, sapori, suoni. 

Dopo il successo dell’album “Spirit” e del penultimo “My Woman”, esce “Be Wise” il nuovo singolo di Momo Said & The Shockolates. Il brano, ambientato nelle stive di una nave senza tempo, racconta di un viaggio attraverso i luoghi della memoria, una storia fatta di migranti, di nuove generazioni e di spiriti liberi. Il video clip di “Be Wise”, girato tra il Marocco e l’Italia, crea un ponte di collegamento con le immagini del docu-film, di prossima pubblicazione, “Jimi was there? .. maybe” , con il quale il regista Lorenzo Bassano narra l’esperienza di Momo Said & The Shockolates in Marocco.

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.