Nek, Gino Paoli, Danilo Rea, I Camaleonti, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Minus One, Simone Salvini, Emiliano De Martino, e Irama, saranno ospiti al Roxy Bar di Red Ronnie Domenica 13 novembre in live streaming anche sulle frequenze di Noise Symphony .

Nek e Gino Paoli saranno tra i protagonisti di questo nuovo appuntamento con il Roxy Bar di Red Ronnie. Ad accompagnare quest’ultimo ci sarà anche il maestro Danilo Rea, che incanterà il pubblico a suon di pianoforte.

 

Attesi anche Irama, giovane novità della musica italiana, e la band Minus One, concorrente all’Eurovision Song Contest. Ma ad animare la puntata ci saranno anche i 53 anni di carriera dei Camaleonti!

gino paoli nek

Oltre che di musica, si parlerà anche di cinema, con il regista e attore Edoardo Leo e la fantastica Anna Foglietta, attualmente impegnati nella promozione della commedia Che Vuoi Che Sia”.

Come se non bastasse, si tratterà anche di cibo con un mago della cucina, lo chef Simone Salvini. In sua presenza si terrà la già annunciata simpatica sfida tra carnivori e vegani, che vedrà scontrarsi amichevolmente Red Ronnie e Nek.

Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.

30 ottobre

Red Ronnie intervista il grande Lucio Dalla

Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday

E’ possibile partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivendo a pubblico@roxybar.tv

La diretta di Roxy Bar sarà trasmessa sulle frequenze roxybar.tv, Noise Symphony, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e tutte le testate del network, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su quella di Roxy Bar di Red Ronnie. Il Roxy Bar sarà presente sulla app Flipps su Smart TV e su tutti i dispositivi mobili in tutto il mondo.

#FollowTheNoise …


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.