Dopo il successo della quarta puntata del Roxy Bar insieme a Enrico Ruggeri ed Ermal Meta, Erica Mou torna ad essere protagonista nella nuova puntata del premiato Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie. Seguilo in diretta oggi 31 ottobre dalle ore 20:30 sulle frequenze di Noise Symphony !

Noise Symphony  è lieta di ospitare il Roxy Bar Tv in streaming sulle sue frequenze. Anche oggi 31 ottobre, e come ogni lunedì sera, infatti, potremo continuare a seguire insieme le dirette del Barone Rosso. La cantautrice di Bisceglie Erica Mou sarà l’ospite d’onore della nuova puntata del programma di Red Ronnie

 

Erica Mou

Erica Mou (nome d’arte di Erica Musci) dalla voce precisa e la personalità colorata, è una delle più interessanti cantautrici italiane degli ultimi anni. Il suo disco Contro le onde vede la produzione artistica di Boosta e contiene “Dove cadono i fulmini”, brano scelto da Rocco Papaleo per la colonna sonora del film Una piccola impresa meridionale. Il brano viene candidato al David di Donatello 2014 nella categoria Migliore Canzone Originale. Il suo ultimo disco  Tienimi il posto esce nell’ autunno 2015 con la distribuzione di Artist First.

Discografia:

– Bacio ancora le ferite (Auand, 2009 – inedito)
– E’ (Sugar, 2011)
– E’ (Sugar, 2012 – Sanremo repackaging)
– Contro le onde (Sugar, 2013)
– Tienimi il posto (Auand/ArtistFirst, 2015)

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.