Enrico Ruggeri, Erica Mou, Ermal Meta, Antonio Maggio, Fausto Mesolella, Bengi: The Swing Cooking Show, Maurizio Ferrini, Vittorio De Scalzi sono gli ospiti attesi nella quarta puntata del Roxy Bar di Red Ronnie di Domenica 30 ottobre in live streaming anche sulle frequenze di Noise Symphony .

Dopo il successo della prime puntate è in arrivo un nuovo cast stellare per il quarto appuntamento del 30 Ottobre con il Roxy Bar di Red Ronnie.

30 Ottobre

Menzione speciale per gli storici amici Enrico Ruggeri con il suo particolarissimo timbro vocale, e Fausto Mesolella, con la sua chitarra Insanguinata.

Con loro sul palco allestito all’interno del Centergross di Funo di Argelato (Bo)Ermal Meta, il cantautore albanese naturalizzato italiano, reduce dal successo di pubblico all’ultimo Festival di Sanremo, ma già conosciuto agli addetti ai lavori, come autore di alcuni tra i più grandi successi di Marco Mengoni, Emma e molti altri…

Ospite del Roxy Bar nella puntata del 30 Ottobre anche Erica Mou, una delle più interessanti cantautrici italiane. Il suo disco Contro le onde vede la produzione artistica di Boosta e contiene “Dove cadono i fulmini”, brano scelto da Rocco Papaleo per la colonna sonora del film, Una piccola impresa meridionale. Il brano viene candidato al David di Donatello 2014 nella categoria Migliore Canzone Originale. Il suo ultimo disco  Tienimi il posto esce nell’ autunno 2015 con la distribuzione di Artist First.

 

Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.

 

30 ottobre

Red Ronnie intervista il grande Lucio Dalla

 

Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday

 

E’ possibile partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivendo a pubblico@roxybar.tv

La diretta di Roxy Bar sarà trasmessa sulle frequenze roxybar.tv, Noise Symphony, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e tutte le testate del network, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su quella di Roxy Bar di Red Ronnie. Il Roxy Bar sarà presente sulla app Flipps su Smart TV e su tutti i dispositivi mobili in tutto il mondo.

#FollowTheNoise …


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.