Sylvia Pagni Trio Jazz sarà protagonista della quarta puntata del premiato Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie. Seguilo in diretta oggi 24 ottobre dalle ore 20:30 sulle frequenze di Noise Symphony !

Il tuo browser non supporta il tag iframe 

 

Anche oggi 24 ottobre, come ogni lunedì sera, potremo seguire insieme le dirette del Barone Rosso sulle frequenze di Noise Symphony.

Ospiti della puntata Silvia Pagni Trio Jazz, Fausto Mesolella e Giulio Cesare Ricci!

 

Sylvia Pagni

Sylvia Pagni, ospite al Barone Rosso il 24 ottobre

 

Sylvia Pagni, la più famosa fisarmonicista femminile di sempre (allieva di G. Kramer), ha presentato negli ultimi tempi il suo spettacolo “Un’avventura italiana”, affiancata dalla straordinaria cantante e soubrette Elisa Riccitelli, con Luigi Blasioli al contrabbasso e Loris Cattunar. Il progetto ricorda la grande tradizione della Canzone Italiana, arricchita da un raffinato gusto Swing dove la melodia ed il Jazz convivono in un incantevole mix sonoro che unisce il Mediterraneo con l’Atlantico.

Sylvia Pagni è un volto noto al pubblico televisivo della RAI, essendo stata Direttrice dell’Orchestra di “Scommettiamo che” (con Fabrizio Frizzi e Valeria Mazza) e pianista di “Tappeto Volante” (con Luciano Rispoli), e vanta collaborazioni con celebri maestri (Riccardo Muti, Placido Domingo, Carreras, Luciano Pavarotti, Carla Fracci) e nomi di alto calibro come Wolmer Beltrami, Frank Marocco, Art Van Damme, Path Matthin, Tullio De Piscopo.

 

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.