Max Pezzali, Syria, Claudio Cecchetto, Enzo Iacchetti e Ron sono solo alcuni dei molti ospiti attesi nella terza puntata del Roxy Bar di Red Ronnie di Domenica 23 ottobre in live streaming anche sulle frequenze di Noise Symphony .

Con Max Pezzali saranno presenti all’appuntamento di questa settimana anche Marco Lodola, Andy, Bobby Solo, Fausto Mesolella, Gianni Fantoni e Toni Thorimbert.

Ron, storico amico e affezionato del Roxy Bar di Red Ronnie, è attualmente in giro per l’Italia con il suo “La Forza Di Dire Sì Tour”, che promuove il suo ultimo album. Il cantante italiano presenterà i suoi ultimi progetti.

Reduce del nuovo singolo “Islanda”, cover di Heart Attackdei Flight Facilities, Syria porterà nella terza puntata il suo stile frizzante e la sua simpatia.

 

redr

 

In occasione del ritorno di Max Pezzali, Claudio Cecchetto e il chitarrista Fausto Mesolella al Roxy Bar ricordiamo un momento musicale che i tre ci hanno regalato lo scorso anno sul palco all’interno del Centergross

 

 

Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.

 

dalla red

Red Ronnie intervista il grande Lucio Dalla

Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday

 

E’ possibile partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivendo a pubblico@roxybar.tv

L’appuntamento con Roxy Bar è fissato per domenica 23 ottobre – alle 20,30 – su roxybar.tv e Noise Symphony !

#FollowTheNoise …


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.