MorganLuca Carboni e Ivan Cattaneo saranno i protagonisti della seconda puntata del Roxy Bar di Domenica 16 ottobre in live streaming anche su Noise Symphony .

Dopo il successo della prima puntata del 9 Ottobre è in arrivo un nuovo cast stellare per il secondo appuntamento con il Roxy Bar di Red Ronnie.

Morgan – nome d’arte di Marco Castoldi – renderà omaggio al grande artista inglese David Bowie riproponendo i suoi classici, senza però dimenticare anche i pezzi più ricercati, donando loro nuove “forme di vita” (Cit.)

Luca Carboni regalerà agli ascoltatori del Roxy Bar un mix dei suoi maggiori successi fra cui “Milano”, il nuovo singolo estratto dal fortunato album Pop-up (Sony Music) che – nel mese di Dicembre – porterà in tour in 4 eventi live esclusivi nei principali teatri della penisola.

 

Ivan CattaneoSimons, Mimosa Campironi, L’osteria del mandolino e Pico Rama chiuderanno con il loro prezioso contributo  il ricco cast della serata.

Morgan

Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.

roxy bar

Red Ronnie intervista David Bowie

Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday

 

Per partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivete a pubblico@roxybar.tv

L’appuntamento con Roxy Bar è fissato per questa sera domenica 16 ottobre – alle 20,30 – su roxybar.tv e Noise Symphony !

 

#FollowTheNoise …


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.