Il Roxy Bar torna finalmente a riaprire i battenti con una nuova edizione live streaming da domenica 9 ottobre. E da subito la stagione 2016/2017 si prospetta ricca di grandi nomi! 

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar, in streamig su www.roxybar.tv, non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Tra chiacchiere e improvvisazione musicale, e un occhio di riguardo agli artisti emergenti, ci permette di approdare su questa isola felice, ottima alternativa ai “soliti” talent show di cui ormai pullula il piccolo schermo.

roxy bar

La locandina della prima puntata della nuova edizione del Roxy Bar

 

Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.

 

roxy bar

Red Ronnie intervista David Bowie

 

Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday

E anche la lista degli ospiti di questa nuova edizione che avrà inizio il 9 ottobre è giù ricca di nomi. Vedremo infatti l’affezionato Fausto Mesolella, chitarrista degli Avion Travel, Chiara Dello Iacovo, Loredana Errore, Gianni Fantoni, lo chef Simone SalviniSimonetta Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, Marco LodolaRaigeSimonsPaolo Simoni, Fra Alessandro e Antoniano, Tonia Cestari.

 

Per partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivete a pubblico@roxybar.tv


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.