Siamo al secondo appuntamento di questa nuova stagione con il premiato Circo Volante del Barone Rosso di Red Ronnie che, come ogni lunedì torna, anche oggi 3 ottobre dalle ore 20:30, sulle frequenze di Noise Symphony. Ospite Dolcenera

Noise Symphony è lieta di annunciare il ritorno di Roxy Bar Tv  in streaming sulle sue frequenze. Anche oggi 3 ottobre, e come ogni lunedì sera, infatti, potremo continuare a seguire insieme le dirette del Barone Rosso. Ospite della seconda puntata, un’amica affezionata di  Red Ronnie: la bellissima voce di Dolcenera.

 

Dolcenera è stata una delle protagoniste del 66° Festival di Sanremo, partecipando alla gara nella sezione Campioni con il brano “Ora o mai più (le cose cambiano)”. Il brano fa parte dell’album “Le stelle non tremano – Supernovae” uscito il 12 febbraio di quest’anno per Universal Music.

TRACKLIST:

Niente al mondo / Immenso / Amore disperato / L’amore sa / Un peccato / Figli del caos / Accendi lo spirito / Ora o mai più (le cose cambiano) / Credo / 2Vite / Il viaggio / La voce del silenzio / 100 Mila Watt / Fantastica / L’anima in una lacrima / Universale / Ora o mai più (le cose cambiano) – acoustic version

Dolcenera è stata quest’anno uno dei quattro coach della quarta edizione di The Voice of Italy in onda su Rai 2.

3 ottobre

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.