Il premiato Circo Volante del Barone Rosso torna, da Lunedì 26 settembre alle ore 20:30, sulle frequenze di Noise Symphony. Ospite della prima puntata la cantante Chiara Dello Iacovo.

Noise Symphony è lieta di annunciare il ritorno di Roxy Bar Tv  in streaming sulle sue frequenze. Dal 26 settembre per ogni lunedì sera, infatti, potremo tornare a seguire insieme, dopo la pausa estiva, le dirette del Barone Rosso condotto da Red Ronnie. Ospiti della prima serata Chiara Dello Iacovo, Mimosa Campironi, Ed Menichella.

 

La cantante originaria di Asti, è reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si è aggiudicata il premio “Miglior esibizione live”, e ha ottenuto il “Premio della Sala Stampa – Lucio Dalla”. Il suo album d’esordio “Appena sveglia” è stato tra i finalisti della appena conclusa edizione del Premio Tenco nella sezione “Miglior Opera Prima”.

Inoltre, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di Jovanotti, domani 27 settembre, andrà in onda una puntata speciale del Roxy Bar. All’interno della “JovaNight” ripercorreremo insieme a Red Ronnie, la carriera di Lorenzo Cherubini, indiscussa e versatile icona del panorama musicale italiano. Vista la loro amicizia di lunghi anni, avremo l’opportunità di scoprire aneddoti e ascoltare racconti che daranno ai fans un punto di vista a 360° dell’artista.

26 settembre

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

#FollowtheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.