Il premiato Circo Volante del Barone Rosso sbarca, da Lunedì 11 Luglio alle ore 20:30, sulle frequenze di Noise Symphony.

 

Noise Symphony è lieta di annunciare l’arrivo di Roxy Bar Tv  in streaming sulle sue frequenze. Dall’ 11 Luglio, infatti, potremo seguire insieme le dirette del Barone Rosso condotto da Red Ronnie ogni lunedì sera. Per l’occasione inaugureremo questo speciale evento con i Metrò che, dalle 20.30, saranno ospiti nello studio del Barone, da dove la loro amicizia con Red è iniziata.

Barone Rosso

I Metrò con Red Ronnie in una delle puntate del Roxy Bar in diretta dall’Expo di Milano

 

Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Roxy Bar Tv  propone, infatti, nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il vastissimo materiale d’archivio. Non mancano estratti degli storici programmi: Roxy Bar, Help, Be Bop A Lula etc.

Barone Rosso

Alex Britti e Dolcenera in un inedito duetto al Roxy Bar

 

Ospiti della puntata dell’ 11 Luglio del Barone Rosso, insieme ai Metrò, anche Pia Tuccitto, Roberta Giallo e Federica Bovolenta.

La band aquilana Metrò prodotta da Noise Symphony, capitanata da Antonio Sorrentino alla voce, con Federico Fontana al basso, Luigi Tarquini alla chitarra e Marco Fiorenza alla batteria, si esibirà in un mini live acustico con una serie di brani che comprenderanno il loro nuovo singolo “Uno Qualunque”, dal 3 giugno in radio e in tutti i digital stores. Il brano era già stato eseguito in anteprima durante il Roxy Bar dell‘8 Marzo 2015, in una puntata speciale per la festa delle donne dedicata a Jenny Cerea, in compagnia di Dolcenera, Alex Britti, Kutso e Pierdavide Carone.

 

#FollowtheNoise…

 

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.