E’ uscito il 20 giugno il nuovo videoclip dei Metrò per il terzo singolo estratto “Uno Qualunque”. Ospiti speciali Michele Lanzeroti e Simone Coccia Colaiuta.

Videoclip

Ci sono ospiti speciali nel nuovo videoclip degli aquilani Metrò. Per la regia di Francesco Paolucci, il video di “Uno qualunque” girato alla Pinacoteca, una discoteca de L’Aquila,  ha visto la presenza di Michele Lanzeroti. Il ballerino protagonista del videoclip, reduce dal talent Amici 15, ha curato anche le coreografie. Nel video anche un cameo dell’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta mentre la band è “esposta” in vetrina per le strade della città …

Guarda per credere !!!

 

La band è composta da Antonio Sorrentino (voce), Luigi Tarquini (chitarra), Federico Fontana (basso) e Marco Fiorenza (batteria). Prodotto da Francesco Tosoni (già produttore della vincitrice di XFactor4, Nathalie) per Noise Symphony il brano, entrato nella Top100 di iTunes dei singoli più venduti al primo giorno di uscita e che segue l’enorme successo del precedente “130 Volti”, è scritto dal front man Antonio Sorrentino. 

«Capita Spesso Di Sentirci Estranei Alle Circostanze, Estranei Alle Abitudini Quotidiane, Estranei Agli Occhi Della Persona Amata. “Uno Qualunque” Nasce Dal Desiderio Irrefrenabile Di Rivendicare La Propria Esistenza. Una Consapevolezza Nitida Di Un “Io” Interiore».

Un brano ancora una volta impegnato quindi, con un mix di sonorità internazionali dalle batterie incalzanti e i cori ridondanti, con un sound frizzante che lascia un sapore fresco all’orecchio dell’ascoltatore.

 

Videoclip

 

I Metrò, vincitori del Festival di Ghedi 2014, del Deejay On Stage, il contest di Radio Deejay e del Festival Show nel 2015 durante la serata finale in una gremita Arena di Verona, sono stati scelti su segnalazione del web per partecipare al talent “Amici 15”.  Nella settimana del 65° Festival Di Sanremo si esibiscono prima sul palco di Casa Sanremo e poi al Casinò Di Sanremo, dove vengono premiati dalla REA – Circuito Le 100 Radio, con il Disco D’Argento come “Miglior Band Emergente”.

 

#FollowTheNoise

 


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.