Dal 17 giugno in radio e nei digital store arriva Get me high, il nuovo singolo di Aba, prodotto da Carlo de Bei.

La cantante padovana ha deciso di ripartire con una veste inedita, ritrovando la chiave musicale che più le si addice.

Aba02-703x400

Quella di Aba, all’anagrafe Chiara Gallana, è una carriera in continua ascesa. Finalista ad X Factor 7, vanta collaborazioni con Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Giorgia, Luca Tommassini e Zibba.

Anche in tv si è fatta notare. L’abbiamo vista a “Domenica In” su Rai Uno nel 2014 come ospite fissa e su La 7, in “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Ha avuto anche un piccolo ruolo da attrice, interpretando se stessa nella fiction “Un posto al sole”.

x-factor-7-aba

“Ho sentito che era giunto il momento di dedicarmi alla mia musica, di scolpire meglio la mia identità artistica, di cercare di descrivermi a parole mie”

Get me high è il primo singolo del nuovo album di Aba, in uscita nei prossimi mesi. E’ un brano energico e dalle sonorità estive, con un ritmo coinvolgente che fa da perfetta cornice alla voce soul della cantante. Già da un primo ascolto si percepisce una certa internazionalità, grazie anche al testo completamente in inglese. Il video è già disponibile su Vevo:

 

Nonostante interpretazione e presenza scenica siano sicuramente i suoi punti di forza, Aba ora vuole far uscire anche la sua vera anima, quella di Chiara, la “ragazza” che si cela dietro alla “cantante”.

 

1422337_695296767155320_1922405141_n-650x406

“Get me high è la prima canzone che ho scelto per far sentire qualcosa di nuovo al pubblico e a chi ha continuato a seguirmi in questi anni, un assaggio di quello che verrà quest’autunno, un po’ di energia per affrontare quest’estate intensa ma così tanto sognata. Ecco, finalmente libera, finalmente io, finalmente Chiara, e non solo Aba“.

Per l’album ci sarà ancora da aspettare, nel frattempo Aba si esibirà live, ecco le date:

  • 5 luglio – Vicenza (‘Da Romano’)
  • 6 luglio – Padova (‘Pride Village’)
  • 22 luglio – Vicenza (‘Da Romano’)
  • 5 agosto – Abano Terme (Festival Jazz by the Pool)
  • 22 agosto – Venezia (Bauer Hotel).

Per seguire Aba qui il link della sua pagina Facebook!

 

#FollowTheNoise…


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.