Dopo aver conquistato le classifiche di mezza europa Jack Savoretti ritorna live in Italia dal 16 Giugno con sette imperdibili date.

Dal 16 giugno Jack Savoretti ritorna dal vivo in Italia per sette imperdibili date dopo aver scalato le classifiche di Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Danimarca e Svizzera con il suo nuovo disco “Written in Scars new edition” (BMG).

Il tour europeo di Savoretti (che ha già collezionato numerosi sold out, tra i quali quello alla Cadogan Hall, esaurito in solo dieci minuti) farà tappa in Italia a:

 Milano (16 giugno – Street Music Art – Assago Summer Arena)

Verona (17 giugno – Teatro Romano)

Torino (18 giugno – GruVillage)

Roma (4 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica)

Napoli (5 luglio – Arena Flegrea)

Pescara (22 luglio – Teatro D’Annunzio)

Sarzana (Sp) (23 luglio – Fortezza Firmafede)

Biglietti disponibili per tutte le date su Ticket One e per la data di Napoli su www.etes.it.

Jack Savorettii

Jack Savorettii Live @ Trieste. Ph. Simone Di Luca

 

Il rocker italo-inglese porterà sul palco le atmosfere e i suoni di “Written in Scars new edition” il suo nuovo disco che testimonia la direzione intrapresa dal cantautore a partire dalla hit “Back where I belong”, venata di atmosfere seventies, e dalla ballad “Catapult” dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l’emotività del brano cresce progressivamente. Ad arricchire la nuova versione dell’album, ci saranno cinque brani live registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour: Written in scars, Back to me, Fight till the end, Home, Broken Glass, e i due remix Jack in a box e The Other side of love realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali.

 

Ad aprire la data romana ci sarà la band Metrò, prodotta da Francesco Tosoni per Noise Symphony e composta da Antonio Sorrentino, Federico Fontana, Luigi Tarquini, Marco Fiorenza, vincitori del contest “Written in scars”, lanciato dallo stesso Savoretti su Facebook. Special guest dell’evento alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, anche Violetta Zironi.

Jack Savoretti

La locandina della data all’Auditorium di Jack Savoretti. Opening act Metrò – Special Guest Violetta Zironi

 

#FollowTheNoise


Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori in modo da migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.