Dopo l’uscita del suo nuovo lavoro dal titolo “23”, che vedeva la luce il 7 luglio scorso a distanza di dieci anni dal suo precedente album, Silvia Salemi torna a suonare dal vivo. L’appuntamento è per Sabato 23 settembre presso la Città dell’altra Economia a Roma.

E’ uscito il 7 luglio scorso il suo nuovo album dal titolo “23”, anticipato dal singolo “Potrebbe essere”, prodotto dalla stessa Silvia Salemi insieme al musicista e produttore romano Francesco Tosoni che ha curato anche gli arrangiamenti. Da lì l’estate della cantautrice siciliana è trascorsa tra il piccolo schermo e le apparizioni dal vivo nelle più importanti piazze italiane ospite sui palchi allestiti da Radio 105 per la The Color Run.

Sabato 23 settembre Silvia Salemi torna dal vivo con la sua band a Roma alla Città dell’altra Economia. L’appuntamento è per le ore 21, ingresso gratuito. Piazza Orazio Giustiniani, 4, 00153.

#FollowtheNoise…

Arriva a Milano la prima edizione della Milano Music Week - Noise Symphony

#NoiseLetter Ad inaugurare la Milano Music Week al Teatro Dal Verme sarà Niccolò Fabi che celebra quest’anno vent’anni di successi con..

19 mi piace1 giorno fa

“Non c’è mai fine. Ci sono sempre dei suoni nuovi da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare.” (John Coltrane) #FollowtheNoise ~

17 mi piace3 giorni fa

Controluce, il disco d'esordio di Andrea Poggio. In radio l'omonimo singolo - Noise Symphony

#NoiseLetter Un album caratterizzato da un’inedita ed equilibrata sintesi tra suoni sintetici e acustici. È “Controluce”, il disco d’esordio..

15 mi piace4 giorni fa

Il bacio di Carlo Verdone Official porta fortuna ! ❤️ ☘️ “Potrebbe essere” di Silvia Salemi è stato premiato ieri al Roma Videoclip..

25 mi piace4 giorni fa

Lamb in concerto a Roma: tra l’elettronica e la musica intimista - Noise Symphony

#NoiseLetter “Siamo nel 1995, nel bel mezzo di una decade densissima di svolte musicali in cui si fa largo la “nuova elettronica” dove, come..

19 mi piace6 giorni fa