Valelapena segna il ritorno di Roy Paci & Aretuska. La formazione arriva a Roma sabato 6 gennaio, in un gremito Monk, per presentare il nuovo lavoro dal vivo insieme ad un mix dei loro più grandi successi.

Valelapena (Etnagigante/ArtistFirst) è il disco della svolta per Roy Paci & Aretuska. La nuova direzione la si percepisce soprattutto nei live, dove la band esegue i i brani del nuovo disco e le canzoni del loro repertorio riarrangiate per l’occasione  con un maggiore spazio al sound elettronico.

La band di Roy Paci la si può apprezzare maggiormente nella dimensione live a testimonianza di una lunga carriera che comprende numerose partecipazioni in prestigiosi festival di tutto il mondo. Ed è proprio prima di approdare sul palco dell’Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, insieme a Diodato, che Roy Paci arriva con gli Aretuska a colorare di energia il Monk di Roma sabato 6 gennaio. 

#FollowtheNoise… 

Record Store Day 2018, a playlist by Noise Symphony on Spotify

Fate partire il giradischi e lasciatevi trasportare… #FollowtheNoise ~ #RecordStoreDay #NowPlaying

19 mi piace1 giorno fa

Siamo pronti al taglio della torta ! Domenica 22 aprile parliamo di #Noise al compleanno de L’etichetta prude, con i nostri artisti e con gli..

14 mi piace1 giorno fa

La vita liquida

E sotto questo sole Potrei evaporare E diventare nuvola Magari un temporale Brunori Sas #NowPlaying

25 mi piace2 giorni fa

Marco Guazzone & Stefano Costantini degli Stag in Concerto al Mons - Noise Symphony

#NoiseLetter Questa sera @ MONS di Roma due di una band che è un’eccellenza italiana: Marco Guazzone e Stefano Costantini degli Stag. Leggi..

11 mi piace2 giorni fa

Sulla macchina del tempo con Giorgio Baldari…vintage per un giorno! “La strada è di tutti” #Videclip #Comingsoon #FollowtheNoise ~

18 mi piace3 giorni fa