Valelapena segna il ritorno di Roy Paci & Aretuska. La formazione arriva a Roma sabato 6 gennaio, in un gremito Monk, per presentare il nuovo lavoro dal vivo insieme ad un mix dei loro più grandi successi.

Valelapena (Etnagigante/ArtistFirst) è il disco della svolta per Roy Paci & Aretuska. La nuova direzione la si percepisce soprattutto nei live, dove la band esegue i i brani del nuovo disco e le canzoni del loro repertorio riarrangiate per l’occasione  con un maggiore spazio al sound elettronico.

La band di Roy Paci la si può apprezzare maggiormente nella dimensione live a testimonianza di una lunga carriera che comprende numerose partecipazioni in prestigiosi festival di tutto il mondo. Ed è proprio prima di approdare sul palco dell’Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, insieme a Diodato, che Roy Paci arriva con gli Aretuska a colorare di energia il Monk di Roma sabato 6 gennaio. 

#FollowtheNoise… 

La Milano Sanremo della Canzone Italiana

I lavori de La Milano Sanremo della Canzone Italiana, dopo la serata di domenica scorsa dal vivo @ L’Asino Che Vola, continuano #OnAir su Radio..

12 mi piace6 ore fa

La Via, "Dentro me" è il primo singolo della band: video ufficiale

Da oggi in anteprima su Velvet Mag il video di “Dentro me”, il primo singolo dei La VIA band! iTunes ➡ http://apple.co/2mAevK1 Google Play..

16 mi piace1 giorno fa

La VIA band

La VIA – “Dentro me” Il videoclip sta per arrivare… #StayTuned #FollowtheNoise ~

12 mi piace2 giorni fa

Extra! Music Magazine - Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti sulla scena italiana ed internazionale

“Seduce la sezione ritmica, con cambi di cadenze repentine che conferiscono ai brani un gradevole effetto sorpresa.” Su Extra Music Magazine..

13 mi piace2 giorni fa

Tutto pronto per il primo tour nazionale di Dente e Catalano - Noise Symphony

#NoiseLetter Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed estremamente originale. Questo è..

20 mi piace3 giorni fa