I Mòn pubblicano il videoclip di Fragments, terzo singolo estratto da Zama, album pubblicato da Urtovox lo scorso 12 Maggio grazie  al contributo Siae ”Sillumina-Copia privata per i giovani, per la cultura” in collaborazione con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Ancora una volta un bellissimo ed emozionante video scritto e diretto da Marco Brancato e Michele Manca. Un sodalizio artistico di prim’ordine che ribadisce in maniera chiara ed inconfutabile la qualità dei talenti che hanno contribuito alla realizzazione del video.

“La principessa Cloe è alla scoperta del mondo e delle forze che lo governano. Fragments è la metafora di un percorso comune ad ogni uomo venuto alla luce. Un cammino scandito da fasi, energie ed equilibri tanto più in armonia quanto più delicati e vulnerabili. È la celebrazione della guida, del faro che illumina questa strada e fornisce gli strumenti per mantenere l’equilibrio. Nel bel mezzo del cammino qualcosa interrompe il percorso della principessa, qualcosa di oscuro, che stranamente le somiglia e che sembra nascere da lei. Qualcosa che deve sconfiggere per incontrare l’ultimo frammento e diventare Donna.”
“What should I fear now that there’s the tempest inside, there’s no place to hide. Why should I feel safe now that I’m finally at home, that the tempest is gone.”

Scritto e diretto da Marco Brancato e Michele Manca.

Disegni e Animazione di Marco Brancato.

Riprese ed Edit di Michele Manca.

 

#FollowtheNoise…

La Milano Sanremo della Canzone Italiana

I lavori de La Milano Sanremo della Canzone Italiana, dopo la serata di domenica scorsa dal vivo @ L’Asino Che Vola, continuano #OnAir su Radio..

12 mi piace6 ore fa

La Via, "Dentro me" è il primo singolo della band: video ufficiale

Da oggi in anteprima su Velvet Mag il video di “Dentro me”, il primo singolo dei La VIA band! iTunes ➡ http://apple.co/2mAevK1 Google Play..

16 mi piace1 giorno fa

La VIA band

La VIA – “Dentro me” Il videoclip sta per arrivare… #StayTuned #FollowtheNoise ~

12 mi piace2 giorni fa

Extra! Music Magazine - Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti sulla scena italiana ed internazionale

“Seduce la sezione ritmica, con cambi di cadenze repentine che conferiscono ai brani un gradevole effetto sorpresa.” Su Extra Music Magazine..

13 mi piace2 giorni fa

Tutto pronto per il primo tour nazionale di Dente e Catalano - Noise Symphony

#NoiseLetter Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed estremamente originale. Questo è..

20 mi piace3 giorni fa