Priscilla Bei & Ludovica Bei in “Facciamo finta che sia andato tutto bene”

Priscilla Bei & Ludovica Bei

Giovedì 24 Maggio 2018 il palco del Mons ospiterà Priscilla Bei (voce), Ludovica Bei (letture e monologhi) e Giacomo Ronconi (chitarra), che presenteranno il loro ultimo reading-musicale “Facciamo finta che sia andato tutto bene”.

Continua con Priscilla Bei e Ludovica Bei, la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. “Facciamo finta che sia andato tutto bene”: un Reading-Musicale ironico e introspettivo che esplora la sensibilità femminile e le contraddizioni di una generazione. Quando sotto uno stesso tetto nascono un’attrice e una cantautrice, parole, versi e melodie si scontrano e si mescolano in un dialogo ironico e introspettivo che esplora la sensibilità femminile e le contraddizioni di una generazione.

Priscilla Bei

Priscilla Bei è una cantante e cantautrice romana, che porta avanti il suo progetto di musica originale dal 2013. Inizia il suo percorso studiando canto jazz, incuriosendosi talvolta di altri strumenti che mette poi al servizio della scrittura. Nel 2015 esce il suo primo Ep autoprodotto, Una Storia vera, realizzato in location recording con Il Cubo Rosso, in cui prevalgono le sonorità acustiche e la ricerca melodica. Successivamente è finalista al Premio Bruno Lauzi e al Bianca D’Aponte, dove vince la Targa “Suoni dall’Italia”. Dal 2016 collabora con l’etichetta Lapidarie Incisioni per la produzione del suo primo vero lavoro discografico, Facciamo finta che si andato tutto bene”.
#FollowtheNoise

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.