Giovedì 24 Maggio 2018 il palco del Mons ospiterà Priscilla Bei (voce), Ludovica Bei (letture e monologhi) e Giacomo Ronconi (chitarra), che presenteranno il loro ultimo reading-musicale “Facciamo finta che sia andato tutto bene”.

Continua con Priscilla Bei e Ludovica Bei, la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. “Facciamo finta che sia andato tutto bene”: un Reading-Musicale ironico e introspettivo che esplora la sensibilità femminile e le contraddizioni di una generazione. Quando sotto uno stesso tetto nascono un’attrice e una cantautrice, parole, versi e melodie si scontrano e si mescolano in un dialogo ironico e introspettivo che esplora la sensibilità femminile e le contraddizioni di una generazione.

Priscilla Bei

Priscilla Bei è una cantante e cantautrice romana, che porta avanti il suo progetto di musica originale dal 2013. Inizia il suo percorso studiando canto jazz, incuriosendosi talvolta di altri strumenti che mette poi al servizio della scrittura. Nel 2015 esce il suo primo Ep autoprodotto, Una Storia vera, realizzato in location recording con Il Cubo Rosso, in cui prevalgono le sonorità acustiche e la ricerca melodica. Successivamente è finalista al Premio Bruno Lauzi e al Bianca D’Aponte, dove vince la Targa “Suoni dall’Italia”. Dal 2016 collabora con l’etichetta Lapidarie Incisioni per la produzione del suo primo vero lavoro discografico, Facciamo finta che si andato tutto bene”.
#FollowtheNoise

Conoscete i Martiri ? Ve li presentiamo questa sera all’interno di Fattore C nel finale di stagione di Spaghetti Unplugged @ Marmo. Una serata..

13 mi piace3 ore fa

Anche Giorgio Baldari si ferma ad Eboli. (Per ora!). L’appuntamento è per le 18:30 @ Palasele con il Mediterranean Truck #LiveTour #GuidaSicuro..

15 mi piace1 giorno fa

#NCNV: la mostra di Laura Sbarbori ispirata dai brani di Coez - Noise Symphony

#NoiseLetter Le foto della nostra amica Laura Sbarbori in una mostra ispirata dai brani di Coez. Da oggi e fino al 27 luglio @ OZIO, Roma. #NCNV..

8 mi piace2 giorni fa

Foto dal post di Noise Symphony Music

#NoiseLetter La photogallery di Stefano Ciccarelli del concerto di Fabrizio Moro allo Stadio Olimpico di Roma. Altre foto qui ! ➡️ https://goo.gl/KsuLwN..

13 mi piace2 giorni fa

Life would be a mistake without #music #FestadellaMusica #FollowtheNoise ~

17 mi piace2 giorni fa