Dopo l’uscita del loro secondo album, gli Stag tornano sulle scene e lo fanno con tutta l’energia che li contraddistingue. La band di Marco Guazzone colora il Largo Venue di Roma in un concerto che li ha visti accompagnati anche da molti amici ospiti. 

E’ la sera del 2 febbraio 2018 e la sensazione che si ha entrando nel Largo Venue è quella di essere arrivati ad una festa di ballo stile Stranger Things: palloncini colorati ovunque, anche sul palco, carretti che distribuiscono pop corn e zucchero filato. Non è una festa di 18 anni, né il ballo del liceo. Sono stati gli Stag ad allestire il tutto come regalo per chi è accorso a riempire la venue e vederli di nuovo dal vivo.

Tutto il 2017 per gli Stag si definisce senza esagerare “incredibile”, sia per il successo dell’album “Verso le meraviglie”, sia per le straordinarie collaborazioni nel mondo del cinema e con i grandi della musica internazionale come Andrea Bocelli, Ed Sheeran, Levante, Elisa.

Il 23 gennaio è uscito il loro nuovo singolo “Kairos” estratto dall’ultimo album: “Un brano che rappresenta la comprensione del valore reale del tempo, come occasioni preziose da non perdere, da cogliere intensamente”. Così lo descrive il leader della band Marco Guazzone che, con gli Stag, da prova, nella prima data del 2018, di aver maturato davvero l’antidoto per il tempo che passa. Energia, sorrisi, colori e la cura per i singoli momenti che li hanno portati ad incontrare anche alcuni degli amici che al Largo Venue li hanno accompagnati sul palco. Una serata intima ma tra i festeggiamenti, sottolineata dall’energia del quartetto che ha portato nella location romana i brani dell’ultimo album e del primo lavoro “L’Atlante dei pensieri”.

Sul palco con gli Stag Mirkoeilcane, presto sul palco del prossimo Festival di Sanremo con il brano “Stiamo tutti bene”, Matilda De Angelis che compare anche nel disco sul brano “Vienimi a cercare” e, Luca Frugoni, alias The Castaway che ha aperto anche la serata facendo calare il pubblico degli Stag nella calda atmosfera creata dalla sua sola voce.

#FollowtheNoise…

⚠️ Attenti al cool ! ⚠️ Emilio Stella #NuovoSingolo #NuovoDisco #ComingSoon #StayTuned #FollowtheNoise ~

11 mi piace2 ore fa

Happy Birthday Mr. Tambourine!, a playlist by Noise Symphony on Spotify

Bob Dylan compie oggi 77 anni! Questa è la nostra #playlist con alcune delle tantissime cover dei suoi brani! #NowPlaying

14 mi piace16 ore fa

Silvia Barba e Silvia Manco al Jazzin’ Linea con “Pop Heart” - Noise Symphony

#NoiseLetter “Pop Heart” è un viaggio, spontaneo e trasversale, nel mondo della canzone d’autore, italiana e internazionale. Da Prince..

11 mi piace20 ore fa

Ed è Vergo che passa la prima fase del #Contet di Radio Sonica dedicato a Birra del Borgo ! #StayTuned #FollowtheNoise ~

10 mi piace1 giorno fa

City Looks Pretty

The city looks pretty when you been indoors For 23 days I’ve ignored all your phone calls courtney barnett #NowPlaying

11 mi piace1 giorno fa