Il 30 novembre il Monk di Roma è letteralmente esploso per il live di Galeffi, che in pochissimo tempo si è imposto nel panorama musicale italiano, ed è solo l’inizio… Noi c’eravamo e abbiamo qualche scatto per voi!

E’ vero che giocava in casa, ma a giudicare dal tifo da stadio per la data romana del tour di presentazione di “Scudetto“, Galeffi ha già conquistato Roma e vinto il campionato.
Con la sua scrittura elegante, la sua voce graffiante e il suo stile vintage, la new entry in casa Maciste Dischi si conferma essere la nuova promessa del pop italiano.
Ospiti della serata Gazzelle, Roberto Angelini e Livata (fratello di Galeffi).

 

In apertura a Galeffi si sono esibiti gli AM-OK, che dal nome sembrano un progetto di elettronica sperimentale, invece si tratta di un duo che canta pezzi indie pop in italiano.
Con timbro riconoscibile ed interessante, Chiara Gianesini si fa accompagnare dalla chitarra (e supportare dalla voce) di Federico Pellegrini, proponendo brani propri con classe e quell’entusiasmo di chi non vuole lasciare il palco per non far finire il sogno. Sicuramente un nome di cui sentiremo parlare ancora.

(Photo Credits: Alessandro Bachiorri)

 

#FollowtheNoise…

I Joe Victor fanno bene alla salute @ Atlantico

#NoiseLetter Siamo andati a sentire i Joe Victor all’Atlantico di Roma! Ci hanno conquistati con stravaganza e simpatia. Secondo noi fanno bene..

16 mi piace1 giorno fa

Stef Burns @ Asino che vola di Roma

#NoiseLetter STEF BURNS torna in Italia per una breve serie di date. Siamo andati anche noi dagli amici de L’Asino Che Vola di Roma per scattare..

18 mi piace2 giorni fa

Depeche Mode e le date italiane: il sesso tra l’elettronica e il rock - Noise Symphony

#NoiseLetter Potevamo mancare alle date italiane del Global Spirit Tour dei Depeche Mode ? Leggi la recensione del concerto di Torino del 9 dicembre..

14 mi piace3 giorni fa

Three…two…one… #Launch #FollowtheNoise ~ — Prodotti mostrati: Produzione artistica.

13 mi piace4 giorni fa

Il nuovo disco dei Joe Victor racchiude il divertimento, i Night Mistakes e gli Anni 70 - Noise Symphony

#NoiseLetter I Joe Victor saranno venerdì 15 all’ Atlantico live con il loro disco Night Mistakes. Leggi la nostra recensione ! #FollowtheNoise..

12 mi piace5 giorni fa