In attesa del prossimo Festival di Sanremo, Venerdì 5 gennaio, l’Asino che vola ha ospitato il live di Mirkoeilcane. Il cantautore rivelazione dell’anno, per l’occasione, ha suonato dal vivo con la sua band il suo primo ed omonimo disco.

E’ in attesa di salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo, Mirkoeilcane, cantautore rivelazione dell’anno che durante la finale di Sarà Sanremo in diretta su Rai1, ha convinto (e commosso) giuria e pubblico con il brano “Stiamo tutti bene” che presenterà sul palco dell’Ariston.

Prima della manifestazione canora italiana più attesa dell’anno, il cantautore romano, vincitore dell’ultima edizione di Musicultura, si è esibito Venerdì 5 gennaio in un caloroso concerto all’ Asino che vola, suo trampolino di lancio. Con lui i soliti compagni d’avventura: Duccio Luccioli , Domenico Satomi Labanca, Francesco Luzzio.

#FollowtheNoise….

Un concerto mondiale ! ⚽️ Questa sera dalle 20:30 anche i Martiri live @ Habicura nello spazio Indiepanchine ▶️ https://www.facebook.com/events/164225277782831/?ti=icl..

9 mi piace18 ore fa

Foto del diario

Da questa sera su Rai3 alle 20:30 le repliche di Brunori Sa. Al missaggio qualcuno di nostra conoscenza: Francesco Tosoni ! ☄️ Ballandi Arts..

10 mi piace1 giorno fa

Foto dal post di Noise Symphony Music

#NoiseLetter Arriva a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo il tour estivo dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION per presentare il loro ultimo album “Vivi..

10 mi piace1 giorno fa

It's Up 2U! Garden #1

La Photogallery del 10 Luglio al Largo venue per It’s Up 2U Garden #1. Con: Martiri Miyagi og (aka Rama) presents Sovverti la Metropoli Cenere..

11 mi piace2 giorni fa

Extra! Music Magazine - Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti sulla scena italiana ed internazionale

#NoisePress “Non inganni il nome”! Su Extra Music Magazine la recensione a cura di Valerio Di Marco di “Stelle & Popcorn” il nuovo disco..

10 mi piace2 giorni fa