In attesa del prossimo Festival di Sanremo, Venerdì 5 gennaio, l’Asino che vola ha ospitato il live di Mirkoeilcane. Il cantautore rivelazione dell’anno, per l’occasione, ha suonato dal vivo con la sua band il suo primo ed omonimo disco.

E’ in attesa di salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo, Mirkoeilcane, cantautore rivelazione dell’anno che durante la finale di Sarà Sanremo in diretta su Rai1, ha convinto (e commosso) giuria e pubblico con il brano “Stiamo tutti bene” che presenterà sul palco dell’Ariston.

Prima della manifestazione canora italiana più attesa dell’anno, il cantautore romano, vincitore dell’ultima edizione di Musicultura, si è esibito Venerdì 5 gennaio in un caloroso concerto all’ Asino che vola, suo trampolino di lancio. Con lui i soliti compagni d’avventura: Duccio Luccioli , Domenico Satomi Labanca, Francesco Luzzio.

#FollowtheNoise….

Record Store Day 2018, a playlist by Noise Symphony on Spotify

Fate partire il giradischi e lasciatevi trasportare… #FollowtheNoise ~ #RecordStoreDay #NowPlaying

19 mi piace1 giorno fa

Siamo pronti al taglio della torta ! Domenica 22 aprile parliamo di #Noise al compleanno de L’etichetta prude, con i nostri artisti e con gli..

14 mi piace1 giorno fa

La vita liquida

E sotto questo sole Potrei evaporare E diventare nuvola Magari un temporale Brunori Sas #NowPlaying

25 mi piace2 giorni fa

Marco Guazzone & Stefano Costantini degli Stag in Concerto al Mons - Noise Symphony

#NoiseLetter Questa sera @ MONS di Roma due di una band che è un’eccellenza italiana: Marco Guazzone e Stefano Costantini degli Stag. Leggi..

11 mi piace2 giorni fa

Sulla macchina del tempo con Giorgio Baldari…vintage per un giorno! “La strada è di tutti” #Videclip #Comingsoon #FollowtheNoise ~

18 mi piace3 giorni fa