In attesa del prossimo Festival di Sanremo, Venerdì 5 gennaio, l’Asino che vola ha ospitato il live di Mirkoeilcane. Il cantautore rivelazione dell’anno, per l’occasione, ha suonato dal vivo con la sua band il suo primo ed omonimo disco.

E’ in attesa di salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo, Mirkoeilcane, cantautore rivelazione dell’anno che durante la finale di Sarà Sanremo in diretta su Rai1, ha convinto (e commosso) giuria e pubblico con il brano “Stiamo tutti bene” che presenterà sul palco dell’Ariston.

Prima della manifestazione canora italiana più attesa dell’anno, il cantautore romano, vincitore dell’ultima edizione di Musicultura, si è esibito Venerdì 5 gennaio in un caloroso concerto all’ Asino che vola, suo trampolino di lancio. Con lui i soliti compagni d’avventura: Duccio Luccioli , Domenico Satomi Labanca, Francesco Luzzio.

#FollowtheNoise….

La Milano Sanremo della Canzone Italiana

I lavori de La Milano Sanremo della Canzone Italiana, dopo la serata di domenica scorsa dal vivo @ L’Asino Che Vola, continuano #OnAir su Radio..

12 mi piace6 ore fa

La Via, "Dentro me" è il primo singolo della band: video ufficiale

Da oggi in anteprima su Velvet Mag il video di “Dentro me”, il primo singolo dei La VIA band! iTunes ➡ http://apple.co/2mAevK1 Google Play..

16 mi piace1 giorno fa

La VIA band

La VIA – “Dentro me” Il videoclip sta per arrivare… #StayTuned #FollowtheNoise ~

12 mi piace2 giorni fa

Extra! Music Magazine - Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti sulla scena italiana ed internazionale

“Seduce la sezione ritmica, con cambi di cadenze repentine che conferiscono ai brani un gradevole effetto sorpresa.” Su Extra Music Magazine..

13 mi piace2 giorni fa

Tutto pronto per il primo tour nazionale di Dente e Catalano - Noise Symphony

#NoiseLetter Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed estremamente originale. Questo è..

20 mi piace3 giorni fa